A quattro anni dall’inaugurazione della Sala Ibrida l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena intende proseguire il percorso di innovazione dell'Ospedale Civile di Baggiovara implementando e potenziando l’area chirurgica. Immaginare la sanità del domani significa attuare nel presente strategie che abbiano come obiettivo la creazione di ambienti capaci di mutare nel tempo in base alle esigenze e alle tecnologie in arrivo nei prossimi anni: locali spaziosi, equipaggiati, inseriti in percorsi sicuri ed efficienti sia per i pazienti che gli operatori.
Il nuovo blocco operatorio sarà un vero e proprio polo chirurgico con quattro ulteriori sale operatorie, capace di aumentare considerevolmente il volume e la qualità degli interventi. Un'opera progetta in ogni aspetto, dotata della più alta tecnologia presente sul mercato, per utilizzare le strumentazioni 4.0 al massimo delle loro potenzialità.
Con bonifico bancario intestato a:
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena
INTESA SANPAOLO | Via Rizzoli 5 | 40125 Bologna
Filiale 68108
Codice IBAN IT57X0306902477100000046051
Swift: BCITITMM | ABI 03069 | CAB 02477
Causale: Chirurgie Baggiovara
Agevolazioni Fiscali
Le erogazioni liberali in denaro sono deducibili dal reddito sia della persona fisica che del titolare di reddito di impresa (imprese individuali e società, enti commerciali, enti non commerciali con reddito d’impresa). Il contributo versato è deducibile.
Per saperne di più clicca qui