Proseguono i trasferimenti nei nuovi spazi ristrutturati al Policlinico di Modena.
Mercoledì 27 novembre a partire dalle 13,00 gli ambulatori della Reumatologia si sono spostati nella nuova sede situata al piano terra piano, ingresso 16 , un tempo occupata dalla Dermatologia. Gli ambulatori rimarranno chiusi alcuni giorni per la sistemazione dei locali e il trasloco e apriranno regolarmente lunedì 2 dicembre nella nuova sede. I nuovi spazi, più ampi e confortevoli si sono resi disponibili a seguito del trasferimento della Dermatologia nella nuova sede all’interno del Policlinico. Rimangono, invece, all’ingresso 3, quinto piano il Day Hospital e le attività di terapia infusiva mentre la degenza resta all’ingresso 2, quinto piano.
Nei giorni scorsi, come da programma, il Servizio Bilancio e Finanze e l’Ufficio Legale, hanno lasciato il Poliambulatorio per spostarsi al 3° piano del Corpo F, ingresso 1 , in uno spazio ristrutturato e confortevole per gli operatori e per il pubblico. Il trasferimento si è concluso mercoledì 27 novembre.
Si tratta di un totale di 14 uffici e 26 operatori del Servizio Bilancio e Finanze, diretto dalla dottoressa Monica Gualmini e della Segreteria Generale, diretta dalla dottoressa Carmen Vandelli. Al Poliambulatorio, rimangono ormai pochi uffici amministrativi dell’AOU di Modena , che rientreranno al IV piano del Policlinico, nello spazio un tempo occupato dagli Ambulatori Polispecialistici, non appena saranno completati i lavori di adattamento.