In questa sezione puoi leggere e scaricare i moduli dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena.
Per compilare i moduli, puoi:
- scrivere direttamente a video, cioè inserire i dati richiesti nel modulo informato pdf;
- salvare il modulo sul pc e completarlo in un secondo tempo;
- stampare il modulo e poi compilarlo a mano.
Per ogni modulo, cliccando su “Approfondisci”, potrai conoscere altre informazioni per inoltrare la richiesta nel modo corretto.
I moduli sono classificati per argomento
Punto Unico di Volontariato
Le associazioni possono richiedere di accedere al Punto Unico di Volontariato (PUV) per svolgere attività di volontariato. Possono presentare richiesta le Associazioni iscritte nel registro del volontariato della Regione Emilia-Romagna. Possono essere valutate altre richieste di Associazioni di promozione sociale ed altre Associazioni senza scopo di lucro (ONLUS) in relazione alla congruità degli scopi conseguiti ed alle attività svolte Approfondisci.
Il Volontariato in Ospedale
Le associazioni possono chiedere l’autorizzazione ad accedere alle strutture sanitarie dell’AOU per svolgere attività di volontariato .Possono presentare richiesta le Organizzazioni di volontariato, iscritte nei registri del volontariato della Regione Emilia – Romagna. Potranno essere considerate Associazioni di volontariato iscritte nei registri di altre regioni, qualora svolgano attività e abbiano una sede nel territorio della Regione Emilia-Romagna. Eventuali richieste di altre Associazioni, quali le Associazioni di Promozione Sociale o altre Associazioni senza scopo di lucro (ONLUS), saranno valutate in relazione alla congruità degli scopi perseguiti e delle attività svolte. In caso di accoglimento, saranno applicate le disposizioni del presente regolamento. Approfondisci.
A che cosa serve il modulo
Serve per delegare un'altra persona ad agire per proprio conto.
Dove consegnarlo
Al servizio, reparto, ambulatorio dove viene erogata la prestazione.
Informazioni importanti
Il delegato deve presentarsi con un proprio documento di identità, con il modulo di delega e con la fotocopia di un documento di identità del delegante. I documenti devono essere in corso di validità.
A che cosa serve il modulo
Consente alla persona con sordità di chiedere l'assistenza di un interprete della lingua dei segni italiana (LIS) durante una prestazione sanitaria. Il modulo è riservato ai cittadini titolari di indennità di comunicazione. La richiesta può essere effettuata inviando il modulo firmato all’indirizzo ufficiomediazione@gulliver.mo.it almeno 5 giorni lavorativi prima della prestazione per la quale si necessità la mediazione. Alla richiesta è necessario allegare una copia di un documento d'identità in corso di validità.
A che cosa serve il modulo
Serve per chiedere la copia della cartella clinica di un ricovero avvenuto in un ospedale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena (Policlinico di Modena, Ospedale Civile di Baggiovara).Approfondisci.
A che cosa serve il modulo
Serve per segnalare all’AOU un disservizio che si è verificato in una struttura sanitario aad esprimere un apprezzamento o un suggerimento. Le segnalazioni possono essere inviate in diversi modi. Approfondisci.
Consente di autodichiarare di non essere sottoposti al regime della quarantena o dell’isolamento fiduciario e di non essere rientrati da meno di 14 giorni da Paesi extra Ue e/o extra Schengen soggetti alle limitazioni degli spostamenti.
Vai alla pagina dedicata