Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
 
Versione stampabile della pagina

"Le buone abitudini della prevenzione”: a Modena il 13 e 14 ottobre un convegno internazionale col professor David Khayat e il prof. Giovanni Tazzioli

“Le buone abitudini della prevenzione” è convegno internazionale in cui importanti esponenti del panorama medico-scientifico italiano e francese come, tra gli altri, il professor David Khayat - direttore dell’Istituto Nazionale Tumori in Francia - si ritroveranno per discutere di prevenzione in ambito oncologico. L’appuntamento, a ingresso libero e gratuito, è organizzato dal professor Giovanni Tazzioli con il supporto di Esprit3, centro di formazione della salute e del benessere di Mirandola (Modena).

Sabato 15 ottobre avrà poi luogo “Move!” una camminata ludico motoria non competitiva, aperta a tutta la cittadinanza, organizzata in collaborazione con il CSI Centro Sportivo Italiano - comitato di Modena per sensibilizzare le tematiche sviluppate all’interno del convegno ed educare all’importanza dell’attività fisica e alla promozione delle Buone Abitudini della prevenzione.

Info e iscrizioni

Info, costi e orari: il convegno, ad accesso libero e gratuito per la popolazione, sarà accreditato per il rilascio di crediti ECMper tutte le professioni sanitarie con un contributo simbolico di 15 euro e si svolgerà dalle ore 9.00 alle 18.00 di giovedì 13 e dalle ore 8.30 alle 15.30 di venerdì 14 ottobre.
   
Esprit3
Viale Italia 64, 41 037 Mirandola (Modena)
Tel. 0535 611295
info@esprit3.it
www.esprit3.it

 
 
 
Torna a inizio pagina