Tipo soggetto (DIR/PO/ALTRO) |
PO |
Qualifica |
COMPARTO - Assunto dal 04/11/1998 ed ancora in forza.
COLL.AMM.PROFESS.SETT.AMM.VO CAT.D |
Dislocazione 1 |
SERV.ATT. ECON.- Settore Controlli e comunicazioni |
Titoli di studio |
LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE
MATURITA' LINGUISTICA
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Telefono di servizio |
0594224001 |
Fax di servizio |
0594222305 |
eMail di servizio |
corradi.andrea@policlinico.mo.it |
Esperienze professionali |
Dal 1/9/2014 Responsabile del settore controlli e comunicazioni (titolare di PO)
Dal 1/1/2010 Referente dell¿attività di controllo e verifica autocertificazioni/dichiarazioni sostitutive, collaborazione con uffici delle Province, INPS, Tribunali e Casellario Giudiziale, Prefetture, Camere di Commercio; (ideatore del progetto interaziendale - software unico per i controlli centralizzati e sviluppo della semplificazione - per la creazione di una banca dati comune alle aziende afferenti all'AVEN)
Collaborazione con i colleghi delle aziende afferenti all'AVEN (incontri, proposte, studio della normativa di settore)
Referente per le comunicazioni e gli adempimenti (autorità di vigilanza sui contratti pubblici)
Referente per le comunicazioni all'osservatorio regionale appalti dell'attività contrattuale del servizio
Referente della compilazione e l'invio, all'Anagrafe Tributaria, dei dati inerenti i contratti stipulati;
Elaborazione periodica di grafici statistici per monitorare la diversificazione delle procedure d'acquisto in ambito provinciale, di Area Vasta, regionale e convenzioni quadro;
Realizzazione progetto PEC (dal 2009)
Dal 2013 referente per l'attività di monitoraggio e pubblicazione dei dati relativi al decreto trasparenza
Dal 1/10/2005 al 31/12/2009 ufficio procedure - gestione gare (settore informatico)
Dal 15/03/2004 al 30 /09/2005 ufficio antimafia
Dal 01/09/2003 al 14/03/2004 Controllo di Gestione
Dal 4/11/1998 al 31/08/2003 Espletamento di gare per l'approvvigionamento di beni (collaborazione con la responsabile dell'ufficio acquisti per le procedure di gara in trattativa privata per l'acquisto di presidi chirurgici, materiali sanitari e dispositivi medici, materiale protesico ed emodialitico, materiale cartaceo e di convivenza, farmaci, materiale di laboratorio esclusi i diagnostici e i reagenti);
Dal 17/04/96 al 17/10/96: impiegato VI livello con contratto a tempo determinato c/o Comune di Modena - ufficio inventario |
Capacità linguistiche |
Francese: buona conoscenza sia scritta che parlata
Inglese: buona conoscenza sia scritta che parlata
Tedesco: discreta conoscenza scritta
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Capacità all'uso di tecnologie |
Word (buone conoscenze)
Excel (buone conoscenze)
Internet, posta elettronica, PEC (buone conoscenze)
Access (livello base)
Power Point (livello base)
NFS (buone conoscenze)
buone conoscenze di programmi specifici per l'attività svolta |