Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
 

CORRADI ANDREA

Informazioni personali

Campo Valore
Tipo soggetto (DIR/PO/ALTRO) PO
Qualifica COMPARTO - Assunto dal 04/11/1998 ed ancora in forza. COLL.AMM.PROFESS.SETT.AMM.VO CAT.D
Dislocazione 1 SERV.ATT. ECON.- Settore Controlli e comunicazioni
Titoli di studio LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE MATURITA' LINGUISTICA
Telefono di servizio 0594224001
Fax di servizio 0594222305
eMail di servizio corradi.andrea@policlinico.mo.it
Esperienze professionali Dal 1/9/2014 Responsabile del settore controlli e comunicazioni (titolare di PO) Dal 1/1/2010 Referente dell¿attività di controllo e verifica autocertificazioni/dichiarazioni sostitutive, collaborazione con uffici delle Province, INPS, Tribunali e Casellario Giudiziale, Prefetture, Camere di Commercio; (ideatore del progetto interaziendale - software unico per i controlli centralizzati e sviluppo della semplificazione - per la creazione di una banca dati comune alle aziende afferenti all'AVEN) Collaborazione con i colleghi delle aziende afferenti all'AVEN (incontri, proposte, studio della normativa di settore) Referente per le comunicazioni e gli adempimenti (autorità di vigilanza sui contratti pubblici) Referente per le comunicazioni all'osservatorio regionale appalti dell'attività contrattuale del servizio Referente della compilazione e l'invio, all'Anagrafe Tributaria, dei dati inerenti i contratti stipulati; Elaborazione periodica di grafici statistici per monitorare la diversificazione delle procedure d'acquisto in ambito provinciale, di Area Vasta, regionale e convenzioni quadro; Realizzazione progetto PEC (dal 2009) Dal 2013 referente per l'attività di monitoraggio e pubblicazione dei dati relativi al decreto trasparenza Dal 1/10/2005 al 31/12/2009 ufficio procedure - gestione gare (settore informatico) Dal 15/03/2004 al 30 /09/2005 ufficio antimafia Dal 01/09/2003 al 14/03/2004 Controllo di Gestione Dal 4/11/1998 al 31/08/2003 Espletamento di gare per l'approvvigionamento di beni (collaborazione con la responsabile dell'ufficio acquisti per le procedure di gara in trattativa privata per l'acquisto di presidi chirurgici, materiali sanitari e dispositivi medici, materiale protesico ed emodialitico, materiale cartaceo e di convivenza, farmaci, materiale di laboratorio esclusi i diagnostici e i reagenti); Dal 17/04/96 al 17/10/96: impiegato VI livello con contratto a tempo determinato c/o Comune di Modena - ufficio inventario
Capacità linguistiche Francese: buona conoscenza sia scritta che parlata Inglese: buona conoscenza sia scritta che parlata Tedesco: discreta conoscenza scritta
Capacità all'uso di tecnologie Word (buone conoscenze) Excel (buone conoscenze) Internet, posta elettronica, PEC (buone conoscenze) Access (livello base) Power Point (livello base) NFS (buone conoscenze) buone conoscenze di programmi specifici per l'attività svolta
Ultimo Aggiornamento: 18.02.2018 - 23:06
 
 
 
Torna a inizio pagina