In questi giorni difficili per tutti, molti cittadini hanno manifestato il desiderio di sostenere il Servizio Sanitario pubblico con donazioni.
Noi siamo grati di questa vicinanza che riconosce l’impegno e l’abnegazione di tutto il personale nella gestione della crisi. Tante iniziative anche spontanee che ci riempiono il cuore di gioia.
Crediamo giusto raggruppare in questa pagina tutte le iniziative di raccolta fondi che sono state approvate dall'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Modena in modo da fornire una guida per chi desidera partecipare.
Le iniziative sono in ordine di arrivo. Alcune iniziative hanno chiesto e ottenuto di utilizzare direttamente l'IBAN dell'AOU altre doneranno il denaro raccolto in un secondo momento.
Ricordiamo che è anche possibile effettuare direttamente un bonifico sul Conto Corrente: dell'Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena presso Intesa San Paolo.
- IBAN: IT 57 X 03069 02477 100000046051
- Codice Swift: BCITITMM.
- Causale: aiutocovid19
Le erogazioni liberali in denaro a beneficio dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Modena sono deducibili dal reddito sia della persona fisica che del titolare di reddito di impresa (imprese individuali e società, enti commerciali, enti non commerciali con reddito d’impresa). Il contributo versato è deducibile.
Siccome donare è anche un gesto di fiducia verso le singole persone l’AOU ha deciso di affiancare alcune causali specifiche per alcuni reparti più esposti, in modo da consentire a chi lo vuole di indicare l’equipe cui far arrivare il frutto della sua generosità.
L’Azienda Ospedaliero – Universitaria ha attivato su suo conto corrente anche le causali